Home » Vertonghen, CorSport: “Sfumano piste Roma e Napoli: oggi visite mediche col Benfica”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Vertonghen, CorSport: “Sfumano piste Roma e Napoli: oggi visite mediche col Benfica”

Vertonghen

VERTONGHEN NAPOLI – L’edizione odierna del Corriere dello Sport chiude definitivamente le speranze del Napoli di acquistare Jan Vertonghen. Il quotidiano, rilanciando una notizia appresa dalla redazione sportiva della BBC, segnala come ormai fatto il passaggio del difensore belga al Benfica.

Vertonghen, CorSport: “Sfumano piste Roma e Napoli: oggi visite mediche col Benfica”

“LONDRA (Regno Unito) – Jan Vertonghen sarebbe molto vicino a vestire la maglia del Benfica. Come riporta la Bbc, l’ex difensore del Tottenham si sottoporrà in giornata alle visite mediche per poi mettere la firma sul contratto e rinforzare il reparto arretrato del tecnico Jorge Jesus. Erano interessate al centrale 33enne anche Inter, Napoli e Roma. Vertonghen non ha rinnovato il suo contratto e ha lasciato il Tottenham dopo oltre 300 presenze”.

Dunque, a quanto si apprende, il difensore olandese in uscita dal Tottenham di Josè Mourinho, starebbe per accasarsi al Benfica. Ne sono certi sia in redazione BBC che Corriere dello Sport. In questi minuti potrebbe svolgere le visite mediche con la squadra portoghese. A breve, dunque, dovrebbe arrivare l’annuncio. Quindi, salvo clamorosi cambi di scenari dell’ultimo minuto, il belga non giocherà nella prossima stagione insieme al suo compagno di Nazionale, Dries Mertens.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com