Calciomercato Napoli News

Calciomercato Napoli, dalla Rai: “Allan e Maksimovic: ecco le cifre offerte dall’Everton”

Allan

CALCIOMERCATO ALLAN MAKSIMOVIC – Il calciomercato del Napoli inizia ad infiammarsi anche in uscita: a quanto pare, Allan e Maksimovic sarebbero entrambi ad un passo dall’Everton. A riportare la notizia è il collega della Rai Ciro Venerato, che l’ha lanciata ai microfoni della radio ufficiale degli azzurri. Per quanto concerne la questione del centrocampista brasiliano, a quanto apprendiamo, ballerebbero circa dieci milioni tra offerta e richiesta. Per il difensore serbo, invece, l’offerta è più allettante. Ancelotti offre al calciatore un quadriennale, cosa che lo sta ingolosendo, mentre a De Laurentiis sono stati offerti 15 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, dalla Rai: “Allan e Maksimovic: ecco le cifre offerte dall’Everton”

“Per il brasiliano il Napoli chiede 30 milioni più 5 di bonus, mentre l’offerta dell’Everton è di 20+5. Per Maksimovic l’offerta è da 15 milioni, al calciatore invece offerto un quadriennale”.

Dopo una stagione come quella appena conclusa, sembra un po’ fuori luogo parlare di cessione di Nikola Maksimovic. Il serbo partiva come alternativa ai due pilastri Koulibaly e Manolas, ma in fin dei conti è stato lui il vero pilastro difensivo nel corso di tutta la stagione. Discorso diverso per Allan, che non sembra essere stato più concentrato sul Napoli dalla famosa offerta del Paris Saint Germain.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com