Napoli Napoli OF News

Napoli, CorSport: “Ritiro a Castel di Sangro dal 24 agosto al 4 settembre”

Napoli

NAPOLI CASTEL DI SANGRO – Dalle pagine del Corriere dello Sport arrivano conferme riguardo il ritiro del Napoli a Castel di Sangro: durerà dal 24 agosto al 4 settembre.

Napoli, CorSport: “Ritiro a Castel di Sangro dal 24 agosto al 4 settembre”

“Lunedì 24 agosto inizia ufficialmente la nuova stagione del Napoli. Da quel giorno, infatti, comincia il ritiro estivo degli uomini di Gattuso a Castel di Sangro per preparare il campionato di Serie A 2020/21. Gli azzurri svolgeranno il primo allenamento in Abruzzo nel pomeriggio. Saranno due le partite amichevoli organizzate nell’arco del raduno, le cui date verranno comunicate in seguito. Il ritiro terminerà venerdì 4 settembre”.

Il Corriere dello Sport, dunque, parla di due amichevoli nell’arco di tutto il ritiro. Voci giornalistiche in mattinata avevano parlato di un triangolare fra la squadra di Gattuso, la squadra dei padroni di casa ed un terzo team di cui ancora non si conosce il nome. Dopo sole due settimane dalla fine del ritiro. inizierà il campionato 2020/21, salvo cattive notizie dal fronte Covid-19.

In mattinata il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, aveva dichiarato che non ci sarebbe stato nessun piano B, in quanto nella prossima stagione si sarebbe tornati a giocare in piena normalità.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com