Atalanta Calciomercato

Atalanta, Hateboer: “Andrò via, difficile fare meglio. Ho bisogno di nuove sfide”

Hans Hateboer

ATALANTA HATEBOER – Hans Hateboer saluta l’Atalanta, e lo fa annunciando lui stesso l’addio alla Dea, durante una intervista ai microfoni del portale olandese Voetbal International. Il calciatore ha dichiarato che sarà difficile fare di più e meglio di quanto raggiunto quest’anno dai bergamaschi e, dunque, ha bisogno di porsi nuove sfide.

Atalanta, Hateboer: “Andrò via, difficile fare meglio. Ho bisogno di nuove sfide”

“All’Atalanta in questi tre anni abbiamo raggiunto dei risultati straordinari, ma credo sia difficile migliorarsi ancora. La carriera di un calciatore è corta e ho voglia di fare una nuova esperienza: il mio ciclo a Bergamo è finita. La mia scelta è completamente personale, voglio una nuova esperienza, continuare a scoprire nuove opportunità. Questo è un buon momento per una nuova esperienza”.

Migliorarsi ancora sarà difficile, dice il calciatore. Un po’ quanto successo al Napoli nel post Sarri o, per puntare un po’ più in alto, all’Inter del post Mourinho. Nuove sfide, quelle che possono tirar fuori a livello mentale – e di conseguenza a livello fisico – nuove energie.

Tmw – Il Napoli proverà a inserire Ounas nella trattativa per Boga, Younes piace al Benevento

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com