Home » Roma, De Laurentiis fa gli onori di casa ed accoglie la nuova proprietà: “Contribuirai all’industria del calcio”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Roma, De Laurentiis fa gli onori di casa ed accoglie la nuova proprietà: “Contribuirai all’industria del calcio”

De Laurentiis

ROMA DE LAURENTIIS – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto accogliere il nuovo proprietario della Roma Dan Friedkin, come suo solito attraverso un Tweet.

Roma, De Laurentiis fa gli onori di casa ed accoglie la nuova proprietà: “Contribuirai all’industria del calcio”

“Sono certo che, anche tu come noi, voglia dare un importante contributo per trasformare il sistema calcio in Italia portandolo a diventare, sempre di più, un’industria che sia un mix di sport e di intrattenimento”.

Friedkin: “Sarò molto presente a Roma”

“Saremo molto presenti a Roma, una città che occupa un posto speciale nei nostri cuori, mentre ci imbarchiamo in questo emozionante viaggio. Riconosciamo che ci è stata affidata una squadra che rappresenta una parte vitale dell’anima di Roma, e questa è una responsabilità che prenderemo sempre molto sul serio e umilmente”.

Mette subito i puntini sulle i, il nuovo presidente della Roma, prendendo le distanze dalla precedente gestione, quella del suo connazionale James Pallotta. Uno dei motivi per cui l’ex presidente giallorosso veniva contestato dai tifosi era proprio per la sua scarsa presenza nella capitale. Atteggiamento che concedeva alla squadra di rilassarsi un po’ troppo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com