Home » Rrahmani: “Posso giocare sia a 3 che a 4 dietro. Napoli prima scelta, non ho pensato ad altre squadre”
Interviste Napoli Napoli OF News

Rrahmani: “Posso giocare sia a 3 che a 4 dietro. Napoli prima scelta, non ho pensato ad altre squadre”

Rrahmani
Protagonista della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Napoli, il difensore Amir Rrahmani ha parlato

Protagonista della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Napoli, il difensore Amir Rrahmani ha parlato della sua nuova avventura in azzurro.

Rrahmani: “Posso giocare sia a 3 che a 4 dietro. Napoli prima scelta, non ho pensato ad altre squadre”

“Tanti palloni recuperati? Non mi aspettavo numeri tanto alti come quelli che ho avuto. A Verona ho dato il massimo. Che tipo di difensore sono? Penso di essere aggressivo e bravo nei duelli aerei, sono forte lì. Queste sono le mie caratteristiche. Indifferente giocare a 3 o 4 dietro? Questo è il secondo anno che ho giocato a 3 dietro, però ho giocato anche a 4, pure in Nazionale. Non è qualcosa di nuovo per me. Fare gol? Nella prima stagione non ne ho fatti in Serie A però sono il difensore che ha tirato di più, sono stato sfortunato ma spero di invertire la tendenza con il Napoli.

Distanza tra il Napoli e le migliori del campionato? Non c’è molta differenza, il Napoli è già una grande squadra. Ha vinto la Coppa Italia l’anno scorso. Penso che dobbiamo dare il massimo in allenamento ogni giorno, poi vedremo cosa succederà. Terzino? Con la Dinamo Zagabria ho giocato anche lì in Europa League, posso farlo. Sono pronto per ogni cosa di cui avrà bisogno. Perché ho scelto Napoli? Dopo 2-3 mesi il club aveva già manifestato interesse per me, se ne parlava con il mio agente. Sono stati interessati a me da subito, il Napoli era la mia prima scelta, non ho pensato a nessun’altra squadra”.

LA CONFERENZA STAMPA DI OSIMHEN E RRAHMANI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com