Calciomercato News

TMW – Messi, Manchester City in missione a Barcellona: inglesi in vantaggio

Messi
Lionel Messi è entrato ufficialmente nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola - suo ex tecnico in blaugrana - per la prossima stagione

Lionel Messi è entrato ufficialmente nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola – suo ex tecnico in blaugrana – per la prossima stagione. Il club inglese infatti sarebbe il grande favorito per la corsa a La Pulga nel caso in cui realmente Messi dovesse lasciare (come fatto presagire da lui stesso) il Barcellona in questa sessione di calciomercato. Come riportato da Tuttomercatoweb, il club britannico potrebbe anticipare il summuti previsto con il padre del numero 10 catalano previsto per la prossima settimana e raggiungere la famiglia Messi direttamente a Barcellona.

TMW – Messi, Manchester City in missione a Barcellona: inglesi in vantaggio

Così facendo, il Manchester City non solo conta di anticipare tutti ma pure di impostare al massimo la trattativa con l’entourage del giocatore e con il club. In particolare il City spera di poter inserire almeno un paio di contropartite tecniche per alleggerire il prezzo cash di Messi. Una di queste, peraltro, sara rappresentata sicuramente a Eric Garcia, Nazionale Under 21 della Spagna.

IL MATTINO – CLAMOROSO DEMME: POSSIBILE CESSIONE STRATEGICA

CDS – MILIK, LA ROMA OFFRE UNDER E RICCARDI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com