Home » CdS – Boga, trattativa impostata con il Sassuolo: la situazione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Boga, trattativa impostata con il Sassuolo: la situazione

Jeremie Boga
Come riporta Corriere dello Sport di oggi, l'affare Boga al Napoli potrebbe sbloccarsi a quanto pare in tempi piuttosto brevi. Il Napoli

Come riporta Corriere dello Sport di oggi, l’affare Boga al Napoli potrebbe sbloccarsi a quanto pare in tempi piuttosto brevi. Il Napoli, tra i primi club a interessarsi al ragazzo ex Chelsea, ora può far entrare nel vivo la trattativa dopo la cessione di Allan e, soprattutto, grazie all’ok del calciatore che ha manifestato di aver gradito la nuova destinazione. In attesa di novità per altri tesserati (come Koulibaly e Ghoulam) conn il Sassuolo la trattativa è già impostata.

CdS – Boga, trattativa impostata con il Sassuolo: la situazione

La base è di 25 milioni di parte fissa più una contropartita, per avvicinarsi così ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo inizialmente per dare via il ragazzo. Il nome individuato come contropartita resta quello di Adam Ounas. Un nome che, peraltro, sembra piacere davvero molto al tecnico dei neroverdi Roberto De Zerbi, il quale vedrebbe in lui un ottimo interprete del suo modulo 4-2-3-1.

CDS – MAXI OPERAZIONE TRA NAPOLI E ROMA: COINVOLTI 5 GIOCATORI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com