Home » Nazionale, Claudio Marchisio opinionista Rai fino agli Europei
News

Nazionale, Claudio Marchisio opinionista Rai fino agli Europei

Marchisio
Nazionale, Claudio Marchisio opinionista Rai fino agli Europei: l'ex giocatore della Juventus seguirà dunque l'Italia

Sul suo sito ufficiale la Rai ha pubblicato un comunicato nel quale spiega la composizione dello staff per le prossime partite dell’Italia in Nations League e agli Europei. La grande novità è quella di Claudio Marchisio: l’ex giocatore della Juventus e della Nazionale sarà commentatore in studio e quindi opinionista per la tv di Stato fino al termine degli Europei, dunque per tutta la durata dell’anno.

Nazionale, Claudio Marchisio opinionista Rai fino agli Europei

Ecco l’articolo pubblicato dal sito della Rai: “Quella che venerdì 4 settembre tornerà in campo, a Firenze, diretta su Rai Uno dalle 20.35, dopo la lunghissima sosta forzata, sarà una Nazionale all’insegna delle novità, sia in campo, con la maglia azzurra rinnovata nello stile, ispirata al Rinascimento, sia, dal punto di vista televisivo, nel commento, affidato al “Piccolo Principe”, Claudio Marchisio.

L’ex centrocampista della Juventus, infatti, ha siglato un accordo con la Rai, per tutta stagione 2020-2021, e dunque fino al termine del Campionato Europeo 2021: Marchisio, in particolare, sarà presente nello studio allestito all’interno dello stadio Artemio Franchi, con Marco Lollobrigida. Confermati in telecronaca Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi che si divideranno interviste e interventi da bordo campo. Le interviste del pre e del post-partita, che come nella passata stagione godrà di un’ampia copertura su Raisport+HD (canale 57 del Digitale Terrestre) saranno gestite da Donatella Scarnati, mentre la cura dell’intero prodotto è affidata ad Enrico Varriale”.

DE LAURENTIIS: “CALENDARIO SERIE A? AL NAPOLI E’ ANDATA BENE. JUVENTUS? BASTA PARLARNE COME UN MOSTRO SACRO”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com