Home » Del Piero, Il Giorno: “Causa Coronavirus ‘N°10 Milano’ verso il fallimento”
Altre squadre News

Del Piero, Il Giorno: “Causa Coronavirus ‘N°10 Milano’ verso il fallimento”

Del Piero

DEL PIERO CORONAVIRUS – La crisi economica causata dal Coronavirus non ha risparmiato nemmeno i volti noti e, fra questi menzioniamo Alessandro Del Piero. Secondo una esclusiva apparsa oggi sulle colonne del quotidiano Il Giorno, infatti, il ristorante milanese dell’ex calciatore starebbe per fallire. Indiscrezione che non trova smentita sul sito ufficiale di “N°10 Milano” che, anzi, lascia trasparire la crisi annunciata dal quotidiano. La testata, infine, rivela in esclusiva che i gestori avrebbero già informato i fornitori della chiusura dell’attività. Per quanto concerne la sede di Los Angeles, invece, pare non ci siano problemi economici tali da giustificare una chiusura.

Del Piero, Il Giorno: “Causa Coronavirus ‘N°10 Milano’ verso il fallimento”

“Informiamo la gentile clientela che N°10 Milano non ha ancora deciso una data di riapertura. Vi invitiamo a consultare il sito per aggiornamenti”.
Questa è la laconica frase che appare sulla home page del sito internet del noto ristorante. Frase che dà credito all’indiscrezione rilanciata dall’edizione odierna de Il Giorno.

Coronavirus, Boca Juniors: “18 calciatori positivi. Alcuni presentano sintomi”

Prof Mirone: “Alterneremo un test sierologico a un tampone. Petagna? Dal Napoli mi dicono che è tutto ok” [ESCLUSIVA]

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com