Home » Immobile: “Il mio gol più bello in Nazionale? In Finlandia, mi ha sbloccato. Dicono che somiglio a Paolo Rossi”
Interviste News

Immobile: “Il mio gol più bello in Nazionale? In Finlandia, mi ha sbloccato. Dicono che somiglio a Paolo Rossi”

Immobile
Intervistato dai canali social della Nazionale italiana, il bomber della Lazio Ciro Immobile ha parlato di alcuni momenti della Nazionale

Intervistato dai canali social della Nazionale italiana, il bomber della Lazio Ciro Immobile ha parlato di alcuni momenti della Nazionale.

Immobile: “Il mio gol più bello in Nazionale? In Finlandia, mi ha sbloccato. Dicono che somiglio a Paolo Rossi”

Ecco le sue dichiarazioni: “Il gol più bello della Nazionale? Quello che ricordo con più piacere è quello di Grosso, ma quello di Tardelli mi emoziona di più. L’attaccante della Nazionale che mi ha ispirato di più? Io guardavo l’Italia quando giocavano Toni, Gilardino, Del Piero, Totti, Inzaghi. Era la Nazionale che ricordo con più felicità perché è anche quella del Mondiale. Tutti mi dicono che somiglio a Paolo Rossi, ho visto qualche suo gol. Gol più bello con la Nazionale? In Finlandia, non segnavo da tanto con la Nazionale, mi ha liberato di un peso incredibile. Il gol più importante nelle qualificazioni? Forse il gol del 2-1 contro la Bosnia all’andata, è stata una partita sofferta ed era l’ultima della stagione”.

Ecco qui anche il video dell’intervista:

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com