Home » Tuttosport – Osimhen potrebbe non partire dall’inizio contro il Parma
Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Osimhen potrebbe non partire dall’inizio contro il Parma

Osimhen
Come spiegato da Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport, Osimhen potrebbe non partire dall'inizio nella gara contro il Parma

Come spiegato da Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport, Osimhen potrebbe non partire dall’inizio nella gara contro il Parma. In vista dell’esordio in campionato contro i ducali, infatti, l’unico dubbio riguarda proprio l’inserimento o meno dal primo minuto del nigeriano. Non è da escludere che, almeno per questa volta, Gattuso possa andare sul sicuro ripartendo dal tridente dell’anno scorso, con Politano a destra, Mertens al centro e Insigne a sinistra.

Tuttosport – Osimhen potrebbe non partire dall’inizio contro il Parma

Tridente perché il Napoli giocherà con il 4-3-3, a dispetto dei cambi di modulo paventati in queste settimane. Il modulo dà a Gattuso certezze, le stesse che hanno consentito al Napoli di essere la terza migliore squadra del girone di ritorno. Per quanto riguarda le restanti amichevoli, possibile che il Napoli faccia un test in famiglia il giovedì. Escluse dunque soluzioni diverse dopo l’impossibilità di giocare contro lo Sporting Lisbona.

CORSERA – MILIK ALLA ROMA, OGGI SI PUO’ CHIUDERE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com