Home » CdS – Giuntoli segue i terzini Wijndal e Mykolenko per l’anno prossimo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Giuntoli segue i terzini Wijndal e Mykolenko per l’anno prossimo

Cristiano Giuntoli
Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, il DS del Napoli Cristiano Giuntoli segue i terzini Wijndal e Mykolenko per l'anno prossimo

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, il DS del Napoli Cristiano Giuntoli ha sguinzagliato i suoi osservatori un po’ ovunque, con un paio di giocatori che in particolare avrebbero attirato la sua attenzione. Si parla nello specifico dei terzini Wijndal e Mykolenko, che militano rispettivamente in AZ Alkmaar e Dinamo Kiev. I due club si sono affrontati ieri e i calciatori sembrano essere due ottimi prospetti per il futuro.

CdS – Giuntoli segue i terzini Wijndal e Mykolenko per l’anno prossimo

L’interesse, infatti, riguarda una situazione che potrebbe verificarsi non prima dell’anno prossimo. Principalmente per tre motivi. Il primo è che il Napoli ha già 2 terzini mancini in rosa e, in generale, vanta una grande abbondanza in tutto il reparto (e quindi senza cessioni non possono esserci ingressi). Il secondo è per il fatto che siano entrambi giocatori giovani, appena 21 anni. Influisce infine anche il prezzo attualmente fuori mercato che i club fanno dei loro rispettivi tesserati.

KOULIBALY, IL MANCHESTER CITY NON ANDRA’ OLTRE I 55 MILIONI: ADL PENSA DI TENERLO UN ALTRO ANNO

MILIK FURIOSO CON IL NAPOLI: VUOLE ANDARE VIA A ZERO PER FARLA PAGARE A DE LAURENTIIS

MILIK SI E’ PRESO 48 ORE PER DECIDERE SE ANDARE O MENO ALLA ROMA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com