Home » Cagliari, alle 16 atterra Godin. E Giulini twitta: è un grande giorno
Cagliari Calciomercato SOCIAL

Cagliari, alle 16 atterra Godin. E Giulini twitta: è un grande giorno

Inizierà ufficialmente oggi l’avventura in maglia rossoblù di Diego Godin. L’esperto difensore uruguagio, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Inter, sbarcherà in Sardegna questo pomeriggio, alle 16. Nainggolan…

Cagliari, alle 16 atterra Godin. E Giulini twitta: è un grande giorno

Grande attesa tra i tifosi sardi dunque per l’arrivo del campione ex Atletico Madrid, a cui però la società ha chiesto di non presentarsi in massa all’aeroporto per evitare assembramenti.
Proprio per i tifosi, verrà infatti organizzato un evento di presentazione allo stadio lunedì. Il club di Giulini continua intanto a trattare per il ritorno del belga Radja Nainggolan, sempre più in uscita dall’Inter dopo l’arrivo di Arturo Vidal. “Dopo un primo timido tentativo di reinserimento in rosa, Nainggolan ha già fatto capire quali sono le sue intenzioni: la prima scelta resta il Cagliari e tutto il resto viene in secondo piano – si legge sul Corriere dello sport -. Ma i nerazzurri non sembrano essere propensi a fare sconti. L’unica strada percorribile sembra il prestito, oneroso, con obbligo di riscatto per una operazione che si aggirerà, in totale, intorno ai 12 milioni di euro”. Intanto il presidente twitta: “è un grande giorno”, allegando al post un “soon” (trad. “presto”) ad una penna. Doppia firma in arrivo?

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com