Home » Under 21, rinviata Islanda-Italia: gli azzurri possono ritornare in patria
News

Under 21, rinviata Islanda-Italia: gli azzurri possono ritornare in patria

CARDINI LECCO = GARA INTERNAZIONALE VALEVOLE PER IL TORNEO " 4 NAZIONI " TRA ITALIA E SVIZZERA ( NAZIONALE UNDER 20 ) - CARDINI - 26-3-2015

CORONAVIRUS UNDER 21 – La FIGC, con una nota ufficiale sul proprio sito, annuncia il rinvio della partita tra le Under 21 di Italia e Islanda. Sono 3 i positivi riscontrati all’interno della compagine azzurra: Plizzari, Bastoni e un membro dello staff.

Under 21, rinviata Islanda-Italia: gli azzurri possono ritornare in patria

La partita, in programma a Reykjavik alle 17.30, non verrà disputata e gli azzurrini dovranno affrontare un periodo di quarantena. Inizialmente l’idea era quella di restare in Islanda per tutta la durata dell’isolamento, come previsto dal governo locale. Fortunatamente è intervenuta la FIGC che, con un ottimo lavoro diplomatico, ha permesso il ritorno in patria alla rosa e allo staff azzurro. Il viaggio verrà effettuato con due aerei: uno con tutti i negativi all’interno, l’altro con i 3 positivi.

De Luca: “Caso Juve-Napoli? ASL ha seguito la legge! Dichiarazioni meschine di Agnelli, chi non ha onore non parli di sport”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com