Home » Napoli-AZ Alkmaar, gli olandesi al San Paolo per la rifinitura (Foto)
Napoli OF News

Napoli-AZ Alkmaar, gli olandesi al San Paolo per la rifinitura (Foto)

Az Alkmaar
Az Alkmaar

EUROPA LEAGUE – Manca sempre meno al debutto europeo del Napoli di Gattuso. Gli azzurri domani ospiteranno l’AZ Alkmaar, squadra rimaneggiata dai tanti casi positivi al coronavirus. La Uefa però è stata chiara e il match non verrà rinviato: ci sono le condizioni per giocare. Gli olandesi dunque sono arrivati in mattinata a Napoli e in queste ora stanno svolgendo la rifinitura al San Paolo.

Napoli-AZ Alkmaar, gli olandesi al San Paolo per la rifinitura (Foto)

La squadra di Gattuso si presenta al meglio per questa sfida di Europa League: le tre vittorie e i 12 gol in campionato hanno galvanizzato i giocatori che ora sono pronti a conquistare i primi 3 punti anche in Europa. Non si può dire lo stesso per la l’AZ che approccerà alla partita con tanti problemi legati al focolaio di coronavirus che ha colpito ben 13 elementi del gruppo squadra. Tuttavia in queste ora stanno svolgendo la rifinitura al San Paolo per prepararsi al meglio alla sfida di domani.

Napoli, Gattuso: “Europa League? Un obiettivo e metteremo la miglior formazione possibile”. Mertens: “L’AZ può metterci in difficoltà, noi proveremo a vincere la competizione”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com