Home » Az, Koopmeiners: “Il Napoli ha giocatori top, ma anche noi siamo forti”
Interviste Napoli Napoli OF News

Az, Koopmeiners: “Il Napoli ha giocatori top, ma anche noi siamo forti”

Koopmeiners

NAPOLI AZ KOOPMEINERS – Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Az Alkmaar, ha parlato in conferenza stampa insieme al tecnico Slot alla vigila della gara contro il Napoli. “E’ una bella città. Con il Coronavirus è difficile, non siamo al completo ma ci siamo preparati normalmente”. Gli olandesi hanno in rosa 13 calciatori positivi al Covid-19 nonostante, stando a quanto racconta il tecnico, il protocollo è stato osservato con attenzione.

Az, Koopmeiners: “Napoli in forma, ma anche noi siamo forti! San Paolo? È speciale, peccato non ci siano i tifosi”

“E’ così da mesi, è una nuova normalità, sapevamo di questa possibilità e ormai siamo preparati. Manca solo un titolare? Meglio avere tutti però, ci sono tante partite ed è un peccato comunque. Un altro tampone? Qui ci sono giocatori risultati negativi. Ci siamo preparati come al solito. Dall’inizio la situazione è confusa, ma comunque dobbiamo andare avanti.

San Paolo? È speciale, peccato non ci siano i tifosi. Queste sono le partite che tutti vogliono giocare. Il Napoli è in forma. Ci sono giocatori top in Italia, ma anche noi giochiamo al top in Olanda. Osimhen o Mertens?  Entrambi sono molto forti, ma anche noi abbiamo giocatori forti. Non vedo l’ora di giocare domani”.

AZ, SLOT: “NAPOLI FAVORITA NEL GIRONE, HA UN ATTACCO FANTASTICO! SUI POSITIVI…”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com