Home » Napoli-AZ, Giuntoli: “Vogliamo andare più avanti possibile in Europa. Osimhen sta dando una grossa mano! Sul rinnovo di Gattuso…”
News

Napoli-AZ, Giuntoli: “Vogliamo andare più avanti possibile in Europa. Osimhen sta dando una grossa mano! Sul rinnovo di Gattuso…”

Cristiano Giuntoli

ULTIME NAPOLI – Nel corso del prepartita di Napoli-AZ è intervenuto Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri, ai microfoni di SKy Sport.

Napoli-AZ, Giuntoli: “Vogliamo andare più avanti possibile in Europa. Osimhen sta dando una grossa mano! Sul rinnovo di Gattuso…”

“Sicuramente è una competizione a noi molto cara. Abbiamo fatto tanta fatica ad arrivarci dopo un anno difficile. Vogliamo onorare l’impegno ed andare il più avanti possibile.

Osimhen? Pensavamo che potesse darci una grossa mano e lo sta facendo, siamo molto contenti. Focolaio Covid all’interno dell’AZ? C’è sicuramente un po’ di preoccupazione, ma noi vogliamo rispettare le regole e siamo pronti ad affrontare l’AZ cercando di passare indenni da questa partita.

Gattuso? Con Rino c’è grande sintonia, sicuramente rimarrà a Napoli. Stiamo parlando per il rinnovo ma ancora non abbiamo un’idea di scadenza. C’è la volontà di andare avanti quindi si troverà un accordo.

Koulibaly? Non è stato difficile trattenerlo, il ragazzo sta molto bene a Napoli ed è comunque molto contento”.

Napoli-AZ, Hysaj: “Focolaio Covid? Siamo tranquilli. Abbiamo le potenzialità per andare avanti in Europa League”

Napoli-AZ Alkmaar, le formazioni ufficiali: panchina per Insigne

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com