Home » Napoli, Gattuso: “Secondo tempo abbiamo giocato meglio! Ballottaggio Insigne-Lozano? Giochiamo ogni 3-4 giorni, servono tutti”
Napoli OF News

Napoli, Gattuso: “Secondo tempo abbiamo giocato meglio! Ballottaggio Insigne-Lozano? Giochiamo ogni 3-4 giorni, servono tutti”

Gattuso napoli

BENEVENTO NAPOLI – Gennaro Gattuso, ai microfoni di DAZN, ha commentato la vittoria contro il Benevento. Il mister azzurro non è contento del primo tempo ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi per aver reagito bene nel secondo tempo.

Napoli, Gattuso: “Secondo tempo abbiamo giocato meglio! Ballottaggio Insigne-Lozano? Giochiamo ogni 3-4 giorni, servono tutti”

“Petagna è molto bravo, è un finto lento: quando prende velocità non è male. Oggi palleggiavamo in modo sterile nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo giocato la palla in modo più veloce e li abbiamo messi in difficoltà. Sono passati 2 anni e mezzo da qual gol di Brignoli, sono tornati quei ricordi in mente durante la punizione finale di oggi.

Bakayoko ha preso una botta, speriamo nulla di grave. Abbiamo comunque giocatori come Demme e Lobotka che possono sostituirlo. Oggi profondità non c’era, Osimhen deve imparare ad alternare i movimenti: a volte viene in contro, a volte scappa via.

Abbiamo sempre giocato troppo  verso gli esterni e palla sui piedi, se ci muoviamo coi tempi giusti c’è sempre spazio. Penso che oggi non ci siamo mossi troppo. Ballottaggio Insigne-Lozano a sinistra? A me non interessa destra o sinistra, Hirving è un giocatori ritrovato ma lo voglio più determinato. Il primo tempo è stato l’unico pericoloso della squadra. Giochiamo ogni 3-4 giorni, abbiamo bisogno di tutti”.

Napoli, Insigne: “Contento per il risultato. Critiche dopo l’AZ? Aiutano a crescere! Gattuso mi dà fiducia, voglio ripagarlo”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com