Home » Napoli, Insigne: “Contento per il risultato. Critiche dopo l’AZ? Aiutano a crescere! Gattuso mi dà fiducia, voglio ripagarlo”
Napoli OF News

Napoli, Insigne: “Contento per il risultato. Critiche dopo l’AZ? Aiutano a crescere! Gattuso mi dà fiducia, voglio ripagarlo”

Insigne

ULTIME NAPOLI – Lorenzo Insigne, al termine del match contro il Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Napoli, Insigne: “Contento per il risultato. Critiche dopo l’AZ? Aiutano a crescere! Gattuso mi dà fiducia, voglio ripagarlo”

“Bella partita, dura, ma sono contento per il risultato e anche per la buona prestazione di mio fratello, gli faccio i complimenti. Ho fatto gol con il suo piede e gli ho detto che ho il sinistro meglio del suo (ride, ndr.). Aldilà del gol sono contento per la vittoria perché aiutano a crescere. Le critiche fanno bene, aiutano a crescere. Ci sta che i tifosi si aspettavano di più dalla partita con l’AZ. Oggi era importante dare una risposta, anche se non abbiamo fatto un primo tempo troppo buono, nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima prestazione. Gattuso? Ho un grande rapporto con lui, mi sta dando fiducia e voglio ripagarlo. Da quando è arrivato siamo cambiati ed è merito suo quello che stiamo facendo. Scudetto? Giochiamo ogni partita come una finale, chi scende in campo sa cosa fare ed è tutto merito del mister”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com