Home » Barcellona, Koeman: “Dimissioni presidente non ci influenzano. Su Griezmann e Dembele…”
Altre squadre Interviste

Barcellona, Koeman: “Dimissioni presidente non ci influenzano. Su Griezmann e Dembele…”

Koeman

BARCELLONA KOEMAN PRESIDENTE – Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, in conferenza stampa ha dichiarato che le dimissioni del presidente Bartomeu non influiranno sulle prestazioni della squadra.

Barcellona, Koeman: “Dimissioni presidente non ci influenzano”

“Le decisioni societarie dell’ormai ex presidente Josep Maria Bartomeu non influenzeranno né il mio lavoro né quello della squadra. Io sono l’allenatore del Barcellona e mi occupo di ottenere buoni risultati e vincere titoli. Aspetteremo ed accetteremo qualunque decisione senza nervosismo, perché io ed i ragazzi siamo concentrati sul nostro lavoro. Com’è ovvio che sia, i candidati parleranno per esporre i loro progetti per il club. Alla fine vedremo chi sarà eletto”.

Su Griezmann e Dembele

“Dembele sta meglio fisicamente. È un calciatore dotato di grande velocità e fantasia, molto bravo nell’uno contro uno, ed sa farsi trovare presente sempre nelle azioni offensive. Il Barcellona ha bisogno di lui e della sua capacità di creare spazi. Griezmann? Il suo atteggiamento è impeccabile, non posso assolutamente lamentarmi. Dà il 100% durante gli allenamenti. Nelle ultime partite ha reso bene. Se riuscisse a segnare sarebbe più sereno”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Coronavirus, Torino: “Cairo positivo, attualmente ricoverato al San Paolo di Milano”