Home » Dall’Inghilterra – Emergenza in difesa per il Liverpool, infermeria piena: Klopp ci riprova per Koulibaly
Napoli OF News

Dall’Inghilterra – Emergenza in difesa per il Liverpool, infermeria piena: Klopp ci riprova per Koulibaly

Koulibaly

ULTIME MERCATO – Dopo un biennio pieno di trofei con la conquista prima della Champions League, poi della Premier League, il Liverpool di Klopp sembra aver tirato il freno a mano. Oltre alle prestazioni in campionato non troppo brillanti, si è aggiunta anche l’emergenza in difesa: quasi tutti alle prese con infortuni. Per questo motivo, secondo quanto filtra dai quotidiani inglesi, Klopp vuole intervenire al più presto sul mercato ed ha fissato 3 obiettivi, uno dei quali è Kalidou Koulibaly.

Dall’Inghilterra – Emergenza in difesa per il Liverpool, infermeria piena: Klopp ci riprova per Koulibaly

L’INDISCREZIONE – Secondo quanto riporta il Daily Mail, il Liverpool sembra intenzionato a riprendere le trattative con il Napoli per Koulibaly. I gravi infortuni di Van Dijk e Joe Gomez hanno messo in allarme Klopp che ore è alle prese con una vera e propria emergenza. Aurelio De Laurentiis però non sembra intenzionato a abbassare il prezzo del cartellino del difensore e continua a sparare alto: non si scende sotto i 70 milioni di euro.

LE ALTERNATIVE – Gli altri due nomi sulla lista del mister tedesco sono Ozan Kabak dello Schalke 04 e Dayot Upamecano del Lipsia, due gioiellini che stanno esprimendo il loro potenziale in Bundesliga. Gennaio è vicino e un intervento sul mercato sembra obbligatorio per il Liverpool. Per ora restano indiscrezioni, bisogna attendere i prossimi mesi per comprendere gli sviluppi di eventuali trattative.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Elmas, l’agente: “Futuro leader della Nazionale dopo Pandev! È molto felice del traguardo” (Esclusiva)