Home » Italia, Evani: “Ho perso il conto degli assenti”. Bonucci: “Chiesto troppo al mio fisico”
Interviste

Italia, Evani: “Ho perso il conto degli assenti”. Bonucci: “Chiesto troppo al mio fisico”

Italia

ITALIA EVANI BONUCCI – L’Italia di Evani, sostituto di Mancini, domani affronterà la Polonia e, oltre le innumerevoli defezioni, oggi ha dato forfait anche Bonucci.

Italia, Evani: “Ho perso il conto degli assenti”. Bonucci: “Chiesto troppo al mio fisico”

“Ci mancheranno parecchi giocatori, ho perso il conto degli assenti. Ma non sono preoccupato questa è più di una squadra, è una famiglia che condivide gioie e dolori. Ed è una squadra che nelle difficoltà diventa più forte. Non ci piangiamo addosso e gli 11 che andranno in campo cercheranno di dare battaglia e battere la Polonia. Ci fidiamo ciecamente di questi ragazzi, anche di quelli che giocheranno fuori ruolo eventualmente. Chi giocherà tra Bastoni e Di Lorenzo? Dobbiamo pensarci: li guarderemo anche nell’ultimo allenamento, ma che la scelta ricada su uno o sull’altro, si tratta di ragazzi bravi. Sarà importante capire chi sta meglio e l’occhio stasera sarà importante. Belotti? Se dovesse avere problemi, non rischieremo né lui né altri. E’ chiaro che in attacco numericamente siamo pochi. Belotti ha ripreso e si è allenato bene pure ieri. Se non sarà disponibile lui, valuteremo se mettere in campo un attaccante con le sue caratteristiche o un attaccante con altre caratteristiche come successo due anni fa proprio in Polonia con Bernardeschi prima punta”

Bonucci dà forfait: “Ho chiesto troppo al mio fisico”

“Domani torno a Torino, ho chiesto troppo al mio fisico. Volevo esserci a tutti i costi, ma purtroppo non posso. Ho spinto tanto e stretto i denti negli ultimi 20 giorni. Già nella gara con la Lazio nell’ultima mezz’ora sentivo fastidio: è un crescendo di dolore, sono costretto a fermarmi”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Gattuso, Mirabelli: “Sono convinto che resterà sulla panchina del Napoli molto a lungo”

Osimhen, Ct Nigeria: “Ha subito la lussazione della spalla destra, starà fuori…”

Cristiano Ronaldo, Liga: “Non ci siamo accorti del suo addio. Serie A non è migliorata con lui”

Osimhen, Sky: “Sta lasciando il ritiro della Nigeria per tornare a Napoli”