Home » Barcellona, Figo è sicuro: “Messi? Quando decidi di cambiare aria…”
Altre squadre Calciomercato Interviste

Barcellona, Figo è sicuro: “Messi? Quando decidi di cambiare aria…”

NAPOLI, ITALY - APRIL 26: Daniele Mannini (L) of Napoli challenges Luis Figo of Inter during the Serie A match between Napoli and Inter at the Stadio San Paolo on April 26, 2009 in Napoli, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

L’ex Pallone d’oro ha parlato a Marca del caso che ha fatto tremare il mondo del calcio: un addio di Messi al Barca. “Ho assistito al caso Messi e al suo tentativo di andarsene dal Barcellona in estate esattamente come ha fatto qualsiasi tifoso di calcio: con sorpresa e con parecchie aspettative per cosa sarebbe accaduto. Certamente Messi avrà avuto i suoi motivi e le sue ragioni per prendere una decisione del genere, ma non so cosa sia accaduto in precedenza”.

Barcellona, Figo è sicuro: “Messi? Quando decidi di cambiare aria…”

La stella portoghese (che ha giocato sia nel Barca che nel Real, oltre che nell’Inter) continua, lasciando aperta l’ipotesi d’addio della Pulce: “Ogni squadra vorrebbe avere un calciatore come Messi, ma ovviamente dipende da fattori come la situazione finanziaria del club, da quanto costerebbe il suo ingaggio, dalla volontà del calciatore. Ma generalmente nella vita quando non vuoi più stare da qualche parte non c’è niente al mondo che possa farti cambiare idea”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com