Home » Inter, il punto sugli infortunati: le condizioni di Gagliardini, Kolarov e Pinamonti
Inter News

Inter, il punto sugli infortunati: le condizioni di Gagliardini, Kolarov e Pinamonti

Sky Sport dà alcune notizie sull'Inter, una delle squadre che contendono al Napoli le prime posizioni di classifica in campionato

Sky Sport dà alcune notizie sull’Inter, una delle squadre che contendono al Napoli le prime posizioni di classifica in campionato. I nerazzurri ritrovano 3 giocatori dopo gli impegni con le Nazionali, anche se la situazione non sembra essere particolarmente rosea.

Inter, il punto sugli infortunati: le condizioni di Gagliardini, Kolarov e Pinamonti

I giocatori in questione sono Gagliardini, Kolarov e Pinamonti. Il primo è stato oggetto di un tampone dall’esito in certo sul COVID-19. Di conseguenza, il ragazzo ha lasciato il ritiro della Nazionale per tornare all’Inter e fare un altro tampone, il cui esito si saprà domani. Kolarov invece non ha giocato con la Serbia per via di un piccolo problema muscolare e lavorerà da solo per qualche giorno.

Anche Pinamonti ha avuto problemi fisici. Il ragazzo si è portato dietro un problema alla caviglia dopo la gara dell’Under 21 in Lussemburgo. Dovrebbe svolgere alcuni esami per capire l’entità del danno ma sarebbe comunque risultato assente per la prossima gara, poiché squalificato.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com