Home » Lazio, il Direttore della comunicazione: “La società prenderà provvedimenti, certi giornalisti sono andati oltre il consentito”
Interviste Lazio News

Lazio, il Direttore della comunicazione: “La società prenderà provvedimenti, certi giornalisti sono andati oltre il consentito”

Lazio
Intervistato da Lazio Style Radio, il Direttore della comunicazione della Lazio Stefano De Martino ha parlato della situazione tamponi

Intervistato da Lazio Style Radio, il Direttore della comunicazione della Lazio Stefano De Martino ha parlato della situazione tamponi, specificando come alcuni giornalisti abbiano trattato l’argomento con parole non correte. De Martino ha preannunciato in tal senso provvedimenti da parte della società.

Lazio, il Direttore della comunicazione: “La società prenderà provvedimenti, certi giornalisti sono andati oltre il consentito”

Ecco le parole di De Martino: “Immobile? Lui sa benissimo che deve attendere ma è sereno. Credo rientrerà a breve. Nei miei anni da tifoso e dirigente laziale non ho mai trascorso un anno tranquillo per via di un certo tipo di stampa. La Lazio si è sempre mossa con una logica di un certo tipo. Vicenda tamponi? Non aggiungiamo altro perché c’è un’indagine in corso e noi rispettiamo il lavoro di tutti. Quando la vicenda sarà conclusa, la società prenderà provvedimenti contro chi è andato oltre il consentito e chi non ha avuto un comportamento deontologico idoneo. Ci sono giornalisti e testate che non hanno avuto lucidità nel trattamento nei confronti della Lazio”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com