Home » Italia, Florenzi: “La fascia di capitano è un onore. Dzeko? Assenza importante, gli ho augurato pronta guarigione”
Interviste News

Italia, Florenzi: “La fascia di capitano è un onore. Dzeko? Assenza importante, gli ho augurato pronta guarigione”

Florenzi

CONFERENZA FLORENZI – Alessandro Florenzi ha partecipato alla conferenza stampa di vigilia per presentare, insieme al C.T. Evani, la partita Bosnia-Italia. Il capitano della Nazionale afferma che il gruppo non è appagato e vuole conquistare il primo posto nel girone.

Italia, Florenzi: “La fascia di capitano è un onore. Dzeko? Assenza importante, gli ho augurato pronta guarigione”

“Dobbiamo meritare il passaggio del turno, non sarà una partita semplice, sappiamo che dobbiamo vincere e non pensare agli altri risultati. La Bosnia ci ha messo in difficoltà nell’ultima partita in casa, chiudendosi e ripartendo. Sarà una battaglia, dobbiamo mettercelo bene in testa, siamo carichi, vogliosi di fare risultato. Dzeko? L’ho sentito prima di venire in Nazionale perché sapevo che aveva contratto il coronavirus, gli ho augurato una pronta guarigione. E’ un’assenza importante per loro. Inno? C’è sempre voglia di cantarlo, è motivo d’orgoglio cantarlo senza pubblico, è per tutti gli italiani che ci sostengono e che magari stanno lottando contro il Covid-19. La fascia di capitano è stato un onore indossarla e lo sarà anche domani qualora me lo verrà chiesto”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Italia, Evani: “Dobbiamo guadagnarci il primo posto nel girone! Polemiche sosta? Valore dei giocatori cresce quando giocano in Nazionale”

Bosnia, il C.T. Bajevic: “Abbiamo 3 positivi al Covid! L’Italia gioca sempre per vincere, in 13 partite nessuno è riuscito a batterli”