Home » Napoli-Rijeka, GdS: i possibili titolari scelti da Gattuso
Napoli Napoli OF News

Napoli-Rijeka, GdS: i possibili titolari scelti da Gattuso

Napoli-Rijeka

Un Napoli che va avanti per la sua strada, verso i suoi prossimi, futuri obiettivi. Giovedì sera, infatti, la squadra di Rino Gattuso affronterà il Rijeka in Europa League. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport carca di anticipare la possibile formazione che sarà schierata dal mister azzurro, prevedendo una serie di nomi che potrebbero essere titolari nella gara contro la formazione di Fiume.

Napoli-Rijeka, GdS: i possibili titolari scelti da Gattuso

Il delicato momento che sta vivendo il Napoli, dopo la sconfitta in campionato contro il Milan che ancora brucia, impone delle scelte sensate e caute, in grado di far incassare alla squadra partenopea una vittoria, che permetta di scacciare, almeno in parte, i fantasmi del campionato. Il prossimo appuntamento azzurro in Serie A sarà contro la Roma di Fonseca. I giallorossi rappresentano un avversario temibile ma il Napoli vuole presentarsi al meglio, per tornare ad esprimere quegli alti livelli, visti anche contro l’Atalanta.

Di seguito, le parole della Gazzetta dello Sport: “Dovrebbero giocare dal primo minuto Zielinski, Elmas, Petagna, Maksimovic e Demme, mentre ci sarà Bakayoko che non potrà giocare contro la Roma, perché squalificato”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com