Home » SSC Napoli, il commento della partita: “Adesso la qualificazione passa per un pareggio. Si decide tutto nel Tempio di Maradona”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, il commento della partita: “Adesso la qualificazione passa per un pareggio. Si decide tutto nel Tempio di Maradona”

Mertens

AZ NAPOLI – La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, pubblica il commento della partita contro l’AZ. Discorso qualificazione rimandato di una settimana: si deciderà tutto nel tempio di Maradona. Agli azzurri basterà il pareggio contro la Real Sociedad.

SSC Napoli, il commento della partita: “Adesso la qualificazione passa per un pareggio. Si decide tutto nel Tempio di Maradona”

“Un guizzo di Mertens e un balzo prodigioso di Ospina. Un gol di Dries in apertura e una parata di David che ad un gol ci assomiglia molto dopo un’ora. Il Napoli mette in copertina bomber e portiere e si porta via un punto prezioso dal fortino olandese. Finisce 1-1 e adesso la qualificazione passa per un pareggio, almeno, da conquistare contro la Real Sociedad a casa nostra. Mertens infila un’altra sua perla della collezione “all time” con uno spunto rapace in area. Il Napoli ha varie occasioni per fare il secondo gol, ma l’AZ alza ritmo e testa e prima pareggia, poi va dal dischetto per il sorpasso. Koopmeiners incrocia, Ospina chiude il passaggio a livello. Uno a uno. GIovedì si decide tutto nel Tempio di Maradona”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Gattuso: “Abbiamo avuto tante occasioni, ma ci è andata bene. Osimhen? Spero rientri presto. Scudetto? Vi dico…”