Home » Napoli-Real Sociedad, dove vedere in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

Napoli-Real Sociedad, dove vedere in tv e in streaming

Napoli-Real Sociedad
SAN SEBASTIAN, SPAIN - OCTOBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring his team's first goal with teammates during the UEFA Europa League Group F stage match between Real Sociedad and SSC Napoli at Estadio Anoeta on October 29, 2020 in San Sebastian, Spain. (Photo by Alejandro Rios/DeFodi Images via Getty Images)
Napoli-Real Sociedad è una sfida ovviamente decisiva per quanto riguarda gli azzurri nella fase a gironi di Europa League

Napoli-Real Sociedad è una sfida ovviamente decisiva per quanto riguarda gli azzurri nella fase a gironi di Europa League. Il Napoli dovrà infatti difendere il vantaggio di punti ottenuti in queste giornate proprio nei confronti del club iberico, sul quale gli azzurri hanno due punti di distacco. Al Napoli basterà non perdere per avanzare al turno successivo, anche se ovviamente un occhio andrà puntato anche sulla gara tra Rijeka e AZ Alkmaar. Di certo però il Napoli farà di tutto per passare il girone.

Napoli-Real Sociedad, dove vedere in tv e in streaming

La gara Napoli-Real Sociedad, in programma alle ore 18:55 di giovedì 10 dicembre 2020 allo stadio Diego Armando Maradona, si potrà guardare in diretta e in esclusiva su Sky Sport. In particoalre, la partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. Per quanto concerne lo streaming, invece, sono due le soluzioni. Si potrà infatti guardare la partita su Sky Go in caso di abbonamento a Sky, oppure acquistare il pacchetto specifico su Now Tv.

NAPOLI-REAL SOCIEDAD, I CONVOCATI DI ALGUACIL: NON CI SONO DAVID SILVA E OYARZABAL

GDS – STADI CHIUSI, PER IL NAPOLI 17 MILIONI IN MENO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com