Home » Il Mattino – Rinnovo Insigne, se ne parlerà con calma a fine stagione. Il Napoli terrà conto di due aspetti
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Rinnovo Insigne, se ne parlerà con calma a fine stagione. Il Napoli terrà conto di due aspetti

Insigne
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Come riporta Il Mattino, Lorenzo Insigne è sempre in orbita rinnovo con il Napoli, anche se i discorsi inizieranno davvero a fine stagione

Come riporta Il Mattino, Lorenzo Insigne è sempre in orbita rinnovo con il Napoli, anche se i discorsi inizieranno davvero a fine stagione. Per Lorenzo il contratto ha scadenza nel 2022 e sta vivendo il nono anno consecutivo con la maglia del Napoli. Al ragazzo mancano 6 reti per arrivare a quota 100 gol segnati con il Napoli e sta vivendo un eccezionale periodo da leader in campo. Prolungare a questo punto significherebbe legarsi al club a vita, diventando quello che Totti e Del Piero sono stati per Roma e Juventus.

Il Mattino – Rinnovo Insigne, se ne parlerà con calma a fine stagione. Il Napoli terrà conto di due aspetti

Il discorso non verrà affrontato di fretta, non ce n’è da parte sua e del suo entourage. A fine stagione se ne riparlerà, anche in virtù di un quadro economico più definiti per i prossimi anni. Il Napoli infatti dovrà tenere ovviamente in considerazione l’effetto che il COVID-19 sta avendo sulle casse del club. Così come pure la situazione dei diritti televisivi e di altri potenziali introiti.

NAPOLI-REAL SOCIEDAD, I CONVOCATI DI ALGUACIL: NON CI SONO DAVID SILVA E OYARZABAL

GDS – STADI CHIUSI, PER IL NAPOLI 17 MILIONI IN MENO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com