Home » Serie A, Sassuolo-Benevento: le formazioni ufficiali del primo anticipo dell’11ª giornata
Altre squadre News

Serie A, Sassuolo-Benevento: le formazioni ufficiali del primo anticipo dell’11ª giornata

Serie A lega

SERIE A SASSUOLO BENEVENTO – La partita di stasera tra Sassuolo e Benevento aprirà ufficialmente in anticipo l’undicesima giornata di Serie A. I neroverdi guidati da Roberto De Zerbi scenderanno in campo con il classico 4-3-3, mentre Filippo Inzaghi schiererà i suoi con un inedito albero di Natale.

Serie A, Sassuolo-Benevento: le formazioni ufficiali del primo anticipo dell’11ª giornata

Sassuolo (4-3-3)
Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, M. Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin. Allenatore: De Zerbi.

Benevento (4-3-2-1) 
Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. Allenatore: Inzaghi.

I ragazzi di Roberto De Zerbi in caso di vittoria salirebbero al secondo posto in classifica, scavalcando in un sol colpo Juventus, Napoli ed Inter. Dovranno comunque fare a meno di Ciccio Caputo e Gregory Defrel, schierando Djuricic come falso nueve. I giallorossi campani, guidati dall’ex campione del mondo Pippo Inzaghi, attualmente occupano la tredicesima posizione in classifica, a 11 punti: rientrare a casa con qualche punto gli farebbe passare un weekend più sereno, visto che il terzultimo posto in classifica dista solo 5 punti, ed il campionato è ancora lunghissimo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Nocerino: “Gattuso ha a disposizione la miglior rosa dell’era AdL”