Home » Juventus, Pirlo: “Parma è in ripresa, particolare attenzione a Gervinho e Karamoh! Atalanta? C’è ancora un po’ di rabbia”
Juventus News

Juventus, Pirlo: “Parma è in ripresa, particolare attenzione a Gervinho e Karamoh! Atalanta? C’è ancora un po’ di rabbia”

Pirlo

ULTIME JUVENTUS – Andrea Pirlo ha presentato la sfida della sua Juventus contro il Parma ai microfoni ufficiali del club. Il mister è ancora arrabbiato per il match contro l’Atalanta ma vuole ritrovare i 3 punti contro la squadra di Liverani, apparsa molto in forma nelle ultime uscite.

Juventus, Pirlo: “Parma è in ripresa, particolare attenzione a Gervinho e Karamoh! Atalanta? C’è ancora un po’ di rabbia”

“Il Parma sta facendo molto bene. Da quando hanno cambiato modulo stanno facendo risultati positivi e importanti come a Genova e a Milano. E’ un squadra in ripresa, ha un allenatore nuovo e bisogna stare attenti anche perché si gioca dopo 3 giorni e ci sarà necessità di riprendere un po’ di forza sia fisiche che mentali. Sarà una partita classica dove loro cercheranno di difendersi e ripartire, hanno giocatori molto veloci nelle transazioni come Gervinho e Karamoh. Bisogna stare molto attenti e fare le marcature preventive quando si è in possesso di palla e quindi sviluppare bene il gioco.

Liverani lo conosco bene da giocatore, era molto tecnico e pensava prima di ricevere la palla. Da allenatore sta proponendo più o meno le stesse idee. Ha fatto bene a Lecce e lo sta dimostrando anche adesso in una nuova società. Ha bisogno anche lui di tempo.

Il match con l’Atalanta mi ha lasciato ancora un po’ di rabbia perché abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e c’è il rammarico per non aver concretizzato le occasioni create e portato a casa i 3 punti. Fisicamente stiamo bene come dimostrato contro la Dea, ma giochiamo ogni tre giorni quindi bisogna recuperare alla svelta”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Milan, Ibra e Theo Hernandez tornano in gruppo: convocazioni possibili contro il Sassuolo