Home » Lazio, Inzaghi: “Contro la Fiorentina niente alibi, sarà un match importante”
Interviste News

Lazio, Inzaghi: “Contro la Fiorentina niente alibi, sarà un match importante”

Inzaghi

ULTIME LAZIO – Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha presentato il match contro la Fiorentina. Il mister della Lazio non cerca alibi e vuole vedere concentrazione massima e grandi motivazioni da parte dei suoi giocatori contro una squadra in forma.

Lazio, Inzaghi: “Contro la Fiorentina niente alibi, sarà un match importante”

“Sappiamo quanto sarà importante la partita contro la Fiorentina. Nelle ultime tre partite abbiamo offerto buone prestazioni, ma abbiamo sbagliato 15 minuti a Milano ed il secondo tempo di Genova e abbiamo perso punti importanti. Ora siamo concentrati sulla Fiorentina, domani voglio vedere grandi motivazioni da parte della squadra perché sarà un match molto importante. Non voglio alibi.

Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno penalizzato nel corso delle ultime sfide disputate, ma noi dobbiamo essere più forti delle sviste. Dobbiamo essere compatti e uniti. La Fiorentina è in salute, è reduce da un successo per 3-0 contro la Juventus e dal pareggio contro il Bologna. In rosa ci sono tanti calciatori di qualità, quindi dovremo fare attenzione interpretando il match nel miglior modo possibile”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Sampdoria, Ranieri su Quagliarella: “La Juventus sarebbe un grande premio per lui”