Home » Il commento della SSC Napoli: “Gli azzurri comandano ma vince lo Spezia! La sorte e l’imprevedibilità ribaltano l’epilogo della gara”
Napoli Napoli OF News

Il commento della SSC Napoli: “Gli azzurri comandano ma vince lo Spezia! La sorte e l’imprevedibilità ribaltano l’epilogo della gara”

SSC Napoli

NAPOLI SPEZIA – La SSC Napoli, dopo la sconfitta contro lo Spezia, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il commento della partita.

Il commento della SSC Napoli: “Gli azzurri comandano ma vince lo Spezia! La sorte e l’imprevedibilità ribaltano l’epilogo della gara”

“Più di venti tiri in porta, una vagonata di occasioni ma vince lo Spezia. E’ il bignami della sconfitta del Napoli allo stadio Maradona in questa amara sera della Befana. Gli azzurri comandano una partita a senso unico, costruiscono palle gol a ripetizione, riescono a sbloccare la partita dopo un’ora con Petagna ma poi lo Spezia, la sorte e l’imprevedibilità del pallone ribaltano l’epilogo della sfida. Prima pareggia Nzola su rigore, poi finisce l’opera Pobega in contropiede, con il Napoli che negli ultimi minuti crea un’altra marea di opportunità per pareggiare, senza esito. E’ la dura legge del calcio. Si ricomincia domenica a Udine per un gennaio ricco di appuntamenti tra Coppa Italia, Supercoppa e campionato”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Spezia, Insigne: “Colpa mia che non sono riuscito a trascinare i miei compagni alla vittoria”