Calciomercato Hellas Verona

Hellas Verona, Di Marzio: “Si cerca di chiudere per Duncan o Bourabia a centrocampo”

Hellas Verona

HELLAS VERONA DUNCAN BOURABIA – L’Hellas Verona starebbe pensando ad uno tra Duncan e Bourabia per andare a rinforzare il centrocampo, secondo quanto segnalato da Gianluca Di Marzio.

Hellas Verona, Di Marzio: “Si cerca di chiudere per Duncan o Bourabia a centrocampo”

“Contatti continui tra Verona e Fiorentina: oltre alla trattativa in corso per Christian Kouamè, la dirigenza gialloblù è fiduciosa nel riuscire a prendere Duncan. Il Verona sperava di concludere già nella giornata di oggi, anche visto il recente infortunio subito da Veloso. Per farlo avrebbe dovuto battere la nutrita concorrenza, formata da Bologna, Torino e Cagliari. Al momento quindi trattativa non ancora conclusa, con il club gialloblù che valuta in alternativa anche il nome di Mehdi Bourabia (sul quale però c’è l’interesse di altri club di Serie A). Tornando a Duncan, nelle ultime ore anche il club del presidente Giulini ha infatti tentato un inserimento su espressa richiesta di Di Francesco, che ha già allenato il calciatore ai tempi del Sassuolo e sta cercando un calciatore con quelle caratteristiche. Qualora non arrivasse Duncan, il Cagliari ha già richiesto informazioni per Erick Pulgar, anche se al momento la Fiorentina non sarebbe intenzionata a cedere il centrocampista cileno”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Benevento, Pedullà: “Si insiste per Pinamonti. In stand-by le altre trattative”

Juventus, Di Marzio: “Dopo Rovella i bianconeri si sono fiondati su Reynolds. Potrebbe essere girato al Benevento fino a fine stagione”