Home » Calciomercato, Fiorentina: preso Maleh del Venezia. Timido interesse per Malcuit
Calciomercato Fiorentina

Calciomercato, Fiorentina: preso Maleh del Venezia. Timido interesse per Malcuit

Malcuit

FIORENTINA MALEH MALCUIT – Secondo quanto raccolto da gianlucadimarzio.com, la Fiorentina avrebbe chiuso per Maleh del Venezia, ed avrebbe sondato il terreno per Malcuit.

Calciomercato, Fiorentina: preso Maleh del Venezia. Timido interesse per Malcuit

“La Fiorentina ha chiuso per Youssef Maleh, centrocampista classe 1998 del Venezia. I viola verseranno una cifra minima per il giocatore, il cui contratto scade questa estate. Per una questione di rapporti fra i club, tuttavia, Maleh terminerà la stagione in B. Pol Lirola piace al Marsiglia, che ha contattato la Fiorentina per un prestito. Un possibile sostituto sarebbe Malcuit del Napoli, per il quale la viola ha mostrato un timido interesse. Sul fronte uscite, il Verona ha mosso passi importanti per avvicinarsi all’attaccante viola Christian Kouamé, ma il giocatore è richiesto anche dal Torino. La Fiorentina, però, ha già perso Cutrone in attacco e vuole riflettere sulla possibilità di privarsi anche della punta ivoriana. La risposta definitiva non è attesa prima di lunedì”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Hellas Verona, Di Marzio: “Si cerca di chiudere per Duncan o Bourabia a centrocampo”

Benevento, Pedullà: “Si insiste per Pinamonti. In stand-by le altre trattative”

Juventus, Di Marzio: “Dopo Rovella i bianconeri si sono fiondati su Reynolds. Potrebbe essere girato al Benevento fino a fine stagione”