Home » Marsiglia, Villas-Boas: “Contento per l’acquisto di Milik. Sarà convocato, ma non partirà titolare contro il Monaco”
Altre squadre Interviste Napoli OF News

Marsiglia, Villas-Boas: “Contento per l’acquisto di Milik. Sarà convocato, ma non partirà titolare contro il Monaco”

Il tecnico del Marsiglia, André Villas-Boas, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monaco e si è soffermato naturalmente anche sull’acquisto di Arkadiusz Milik dal Napoli. Le cifre dell’operazione sono complessivamente di 12 milioni di euro. Di questi, 8 milioni rappresentano la parte fissa e 4 quella legata ai bonus, con il Napoli che avrà anche una percentuale del 20% sull’eventuale futura rivendita di Milik.

Marsiglia, Villas-Boas: “Contento per l’acquisto di Milik. Sarà convocato, ma non partirà titolare contro il Monaco”

“Sono chiaramente molto contento per l’arrivo di Milik – ammette il tecnico portoghese dei transalpini -. Cercavamo un giocatore in quella posizione da quest’estate. Arek è un giocatore che darà più presenza in area di rigore. Sarà convocato per la partita contro il Monaco, ma non sarà titolare. Vediamo se potremo concedergli un po’ di minuti in corso, anche perché nell’ultimo periodo al Napoli non ha giocato e gli mancano i minuti sulle gambe. Servirà tempo affinché trovi il ritmo partita”, conclude Villas-Boas.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com