Home » Lazio, Inzaghi: “Atalanta squadra più in forma del campionato! Mercato? Arriverà un rinforzo in difesa”
Interviste News

Lazio, Inzaghi: “Atalanta squadra più in forma del campionato! Mercato? Arriverà un rinforzo in difesa”

Simone Inzaghi

COPPA ITALIA – La Lazio è attesa dal difficile doppio confronto in pochi giorni contro l’Atalanta. Prima i quarti di Coppa Italia in programma domani, poi il delicato match in campionato sabato pomeriggio. Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il mister Simone Inzaghi che ha presentato la partita di domani e chiarito le dinamiche del mercato biancoceleste.

Lazio, Inzaghi: “Atalanta squadra più in forma del campionato! Mercato? Arriverà un rinforzo in difesa”

“Sarà una settimana impegnativa per noi. Ci aspetta il doppio confronto con l’Atalanta, la squadra più in forma del campionato. Dovrò valutare le condizioni dei ragazzi per cercare di fare il meglio. Chiaramente dovrò alternare le forze. Ho giocatori disponibili, altri no anche per squalifica. Organizziamo una partita per volta, quella di domani è importantissima. Mercato? Abbiamo qualche problematica in difesa, ci guardiamo intorno. Con Tare c’è sinergia, un giocatore arriverà ad aiutarci”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Atalanta, Gasperini: “Doppio confronto con la Lazio determinante. Gomez? Ci ha aiutato a crescere, ma ora possiamo camminare con le nostre gambe”