Home » CdS – Non solo Benitez per il Napoli: spunta anche la pista Allegri
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Non solo Benitez per il Napoli: spunta anche la pista Allegri

Allegri
Secondo quanto riporta Corriere dello Sport ci sarebbe anche Massimiliano Allegri nei pensieri di De Laurentiis come nuovo tecnico del Napoli

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport ci sarebbe anche Massimiliano Allegri nei pensieri di De Laurentiis come nuovo tecnico del Napoli. Il presidente si confronta con il suo entourage e si è spinto anche ai primi sondaggi. Si spiega così il suo approccio con Rafa Benitez, che proprio in passato aveva guidato la squadra per due anni vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Troverebbe però fondamento anche un vecchio pallino che porta a Massimiliano Allegri.

CdS – Non solo Benitez per il Napoli: spunta anche la pista Allegri

Già in passato De Laurentiis ha provato a convincere l’ex tecnico della Juventus e tra i due si è stabilita una sorta di complicità fatta di telefonate e inviti più o meno espliciti a guidare il Napoli. Anche oggi, come allora, difficilmente domanda e offerta potrebbero non coincidere. Sullo sfondo social resta anche la prospettiva Mazzarri, invocato dai tifosi. In tutto questo, Gattuso ha comunque la possibilità di rinnovare ancora il contratto per due anni.

CDS – DE LAURENTIIS HA CHIAMATO BENITEZ! LO SPAGNOLO HA CHIESTO 48 ORE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com