Home » Cds – Gattuso in bilico, contattati Benitez e altri due allenatori: decisive le prossime 24 ore
Napoli Napoli OF News

Cds – Gattuso in bilico, contattati Benitez e altri due allenatori: decisive le prossime 24 ore

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

GATTUSO BENITEZ – La panchina di Rino Gattuso sarebbe a rischio. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport titola: “Le scelte di De Laurentiis”. Il patron apre i casting per il prossimo allenatore: la prima scelta sarebbe Rafa Benitez, che avrebbe chiesto al patron del tempo per decidere. I due si riaggiorneranno dopo le due partite ravvicinate di Spezia e Parma. Le prossime 24 ore saranno decisive.

Benitez dopo Gattuso? Prossime ore decisive. Contattati anche Allegri e Spalletti

La decisione è ricaduta sul tecnico spagnolo per dare una svolta in ottica Champions, obiettivo minimo e fondamentale in questa stagione. Tuttavia De Laurentiis avrebbe parlato anche con Max Allegri e Luciano Spalletti per sondare idee, programmi e ambizioni. Il primo è tra i più conteggiati d’Europa e, a meno di clamorose decisioni, pare voglia restare in attesa fino a giugno. Stessa cosa per l’ex Inter e Roma, che non vorrebbe prendere una squadra a stagione in corso ma inaugurare un progetto dal primo giorno. Il prediletto resta Benitez, l’uomo che ha dato una svolta internazionale al Napoli, ma servirà tempo. Intanto il quotidiano racconta di rapporti incrinati tra Gattuso e Giuntoli, anche quest’ultimo in bilico.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Gattuso, Pedullà: “Rapporto incrinato con De Laurentiis, che dovrebbe avere il coraggio di esonerarlo”