Home » Agnelli-Conte, Bonucci: “Episodi amplificati dal fatto che gli stadi sono vuoti. Bisognerebbe enfatizzare di meno”
Juventus News

Agnelli-Conte, Bonucci: “Episodi amplificati dal fatto che gli stadi sono vuoti. Bisognerebbe enfatizzare di meno”

Bonucci

“C’è poco da aggiungere, le immagini parlano chiaro”. Queste sono le parole di Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport. Il difensore bianconero commenta così la vicenda incresciosa che vede protagonisti Antonio Conte e Andrea Agnelli. Il centrale della Nazionale dice la sua sullo scontro durante la gara contro i nerazzurri: “Quello che è successo è brutto ma non sta a me giudicare il perché sia successo. Ovvio che noi dobbiamo essere sempre un esempio, ma a volte è difficile in certe situazioni”.

Agnelli-Conte, Bonucci: “Episodi amplificati dal fatto che gli stadi sono vuoti. Bisognerebbe enfatizzare di meno”

Prosegue il difensore della Juventus: “In uno sport dove c’è adrenalina e la posta in palio è alta può succedere di incappare in situazioni spiacevoli. Episodi amplificati dal fatto che gli stadi sono vuoti e i microfoni puntati a bordocampo, bisognerebbe enfatizzare meno quello che succede, sfido chiunque a non avere momenti di tensione in campo lavorativo che possano sfociare in una discussione o una litigata, ma che sia in un campo da calcio o in un ufficio. Noi cerchiamo di stare più attenti ma non è niente di nuovo”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com