Home » Il Mattino – Gattuso, sfida alla Juventus non è l’ultima spiaggia: ADL oggi al Castel Volturno per caricare la squadra
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Gattuso, sfida alla Juventus non è l’ultima spiaggia: ADL oggi al Castel Volturno per caricare la squadra

De Laurentiis Gattuso

ULTIME NAPOLI – La chiusura di un cerchio: una crisi iniziata con la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus, potrebbe chiudersi con una vittoria proprio contro i bianconeri. La partita di domani non sarà però cruciale per il futuro di Gattuso. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis non ha lanciato nessun ultimatum, anzi, oggi andrà a Castel Volturno per caricare la squadra in vista del big match.

Il Mattino – Gattuso, sfida alla Juventus non è l’ultima spiaggia: ADL oggi al Castel Volturno per caricare la squadra

In casa Napoli si vive in un clima asettico, che non aiuta i giocatori a riprendersi da un periodo buio. Per questo motivo il presidente vuole provare a dare una scossa alla vigilia di uno dei match più importanti della stagione sia per il destino in campionato sia per ricucire una frattura con i tifosi che è ormai evidente. Sì perché una vittoria contro gli acerrimi rivali della Juventus potrebbe dare quel sussulto che serve per rialzarsi. E’ proprio per questo che De Laurentiis oggi farà visita alla squadra al Training Center: vuole mostrare la sua vicinanza ai giocatori e caricarli per la sfida di domani.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

GdS – Napoli, Gattuso fino a fine stagione poi il divorzio: ADL ha in mente 3 nomi