Home » Spezia, Italiano: “Napoli? Non mettiamo voci in giro! Stima di ADL mi ha stupito, ma non basta per un contratto”
Interviste Napoli Napoli OF News

Spezia, Italiano: “Napoli? Non mettiamo voci in giro! Stima di ADL mi ha stupito, ma non basta per un contratto”

Vincenzo Italiano

ULTIME SPEZIA – Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista al Corriere dello Sport. Il mister dello Spezia ha voluto spegnere sul nascere le voci su un suo possibile approdo al Napoli.

Spezia, Italiano: “Napoli? Non mettiamo voci in giro! Stima di ADL mi ha stupito, ma non basta per un contratto”

“Quando ero calciatore ho maturato questa convinzione: se vuoi ottenere qualche risultato non puoi giocare male. In pratica bisogna stare attenti ad entrambe le fasi, aggredire le partite e proporre qualcosa. Bisogna avere una strategia, applicare idee specifiche per ciascun avversario. Quando non ci riesci, giochi male. A noi è accaduto a Napoli, ci è andata di lusso perché abbiamo vinto ma abbiamo concesso troppo. In Coppa Italia invece gli azzurri hanno concretizzato bene nel primo tempo. Qualche black out una squadra giovane come la nostra può essere ammesso, ma io mi arrabbio sempre in questi casi.

I complimenti di De Laurentiis? Mi hanno stupito molto, una gran bella soddisfazione. Però non mettiamo in giro cose su me e il Napoli, per favore. Magari bastasse l’attestato di stima di un presidente per avere un contratto”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

GdS – Napoli, Gattuso fino a fine stagione poi il divorzio: ADL ha in mente 3 nomi