Home » Napoli-Juventus, le probabili formazioni della Gazzetta: Osimhen e Politano dalla panchina, turno di riposo per Bonucci (GRAFICO)
Napoli Napoli OF News

Napoli-Juventus, le probabili formazioni della Gazzetta: Osimhen e Politano dalla panchina, turno di riposo per Bonucci (GRAFICO)

Osimhen

NAPOLI JUVENTUS – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha suggerito le probabili formazioni di Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del girone di ritorno della Serie A. La sfida, in programma alle ore 18.00 allo stadio Maradona, vedrà in campo due squadra dagli umori completamene diversi. Il Napoli vuole uscire dal momento di crisi, mentre i bianconeri vogliono continuare la striscia positiva iniziata proprio in Supercoppa.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni della Gazzetta: Osimhen e Politano dalla panchina, turno di riposo per Bonucci

Per quanto riguarda la scelte di formazione, Gattuso ha gli uomini contati in difesa a causa degli infortuni. A centrocampo invece, complice l’infortunio di Demme, dovrebbe rivedersi lo stesso terzetto visto contro l’Atalanta, mentre in attacco è vivo il ballottaggio Insigne-Politano e Petagna-Osimhen. Anche Pirlo deve rinunciare a qualche giocatore (Dybala, Arthur e Ramsey) e in difesa potrebbe lasciare un turno di riposo a Bonucci. In avanti in soliti due CR7 e Alvaro Morata.

Ecco dunque le probabili formazioni della rosea:

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Gattuso, sfida alla Juventus non è l’ultima spiaggia: ADL oggi al Castel Volturno per caricare la squadra