Home » Insigne: “Contento per il risultato e la prestazione!! Gol? Penso a migliorarmi ogni giorno”
Interviste Napoli OF News

Insigne: “Contento per il risultato e la prestazione!! Gol? Penso a migliorarmi ogni giorno”

Insigne

INSIGNE GOL – Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Sky dopo la vittoria con la Juventus, contro la quale ha segnato il suo 100esimo gol.

Ecco le sue parole: “Siamo contenti per il risultato ma soprattutto per la prestazione, abbiamo lottato tutti insieme fino alla fine. Alla fine abbiamo giocato con uno in meno perché Chucky era stanchissimo.

Quest’anno non stiamo facendo benissimo come la fine dello scorso anno, stiamo avendo tanti problemi tra infortuni e Covid ma bisogna guardare avanti, non soffermarci su questi episodi, giochiamo ogni tre giorni e quindi dobbiamo lavorare tanto per fare sempre bene.

Coraggio per il rigore? Ero sereno, perché ho la fiducia dei miei compagni e del mister. Mi dispiace per la Supercoppa, ma ho messo una pietra sopra. Penso a migliorarmi ogni giorno.

100 gol? E’ una grandissima emozione, un orgoglio per me ma spero di farne altri. La dedica era per mia moglie per San Valentino, ma anche per i compagni, il mister e ai tifosi che stanno soffrendo insieme in questo momento. Sono contento così”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com