Home » Cdm – Ghoulam e Koulibaly ancora positivi, ma con carica virale bassa
Napoli Napoli OF News

Cdm – Ghoulam e Koulibaly ancora positivi, ma con carica virale bassa

koulibaly ghoulam
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates with teammate Faouzi Ghoulam after scoring his team's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on October 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

GHOULAM KOULIBALY – Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly non sono guariti dal Covid, gli ultimi tamponi hanno costatato ancora la positività dei due calciatori. Dodici giorni fa i due azzurri hanno contratto il virus. Il primo a ricevere la notizia è stato l’algerino dopo essersi sottoposto a un test in forma privata poi il difensore senegalese, risultato positivo dopo un controllo di routine della squadra.

Cdm – Ghoulam e Koulibaly ancora positivi, ma con carica virale bassa

La buona notizia è che la carica virale è debole secondo quanto scrive Il Corriere del Mezzogiorno. Ciò significa che i due sarebbero sulla via della guarigione. Rino Gattuso incrocia le dita, spera che Ghoulam e Koulibaly guariscano presto anche perché con Ospina e Lozano la lista degli indisponibili si fa sempre più lunga.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Osimhen-Covid, Cds: “Concentrato sul Granada, è caccia del primo gol europeo”

Covid Osimhen, CorSera: nuovi controlli dell’Asl sui vecchi positivi in squadra