Home » Raiola: “Haaland? Possono permetterselo solo 10 squadre. Su Pogba…”
Calciomercato News

Raiola: “Haaland? Possono permetterselo solo 10 squadre. Su Pogba…”

Haaland
Intervistato dalla BBC, il superagente Mino Raiola ha parlato di alcuni dei suoi assistiti più importanti, tra cui Haaland e Pogba

Intervistato dalla BBC, il superagente Mino Raiola ha parlato di alcuni dei suoi assistiti più importanti, tra cui Haaland e Pogba. L’agente ha infatti spiegato quale sia la loro situazione attuale.

Raiola: “Haaland? Possono permetterselo solo 10 squadre. Su Pogba…”

Ecco alcune parole di Raiola: “Haaland? Normale che tutti pensino sia una stella del futuro. Sarà uno dei più grandi del prossimo decennio. Penso che solo un massimo di 10 club possano permettersi di acquistare un giocatore come lui e 4 di queste squadre sono in Premier League.

Pogba? Ho solo espresso un’opinione e non volevo creare problemi. Non penso che lui o Solskjaer possano essere destabilizzati da ciò che dice Raiola. Ma vorrà dire che non ne parlerò più. Ogni volta che do un’opinione in Inghilterra tutti impazziscono. Criticato per il mio operato? Mentirei se dicessi che non mi dà fastidio. Ma, per esempio: come può la gente giudicare se sono stato o meno un buon agente per Ibrahimovic? Lo può dire solo lo stesso Ibra. Il mio lavoro è fare l’affare migliore per il mio calciatore, nulla più. Per i miei assistiti non sono un parassita. FIFA? Hanno usato la repressione degli agenti per nascondere i loro problemi”.

SKY – SARRI, L’AGENTE SMENTISCE I CONTATTI CON LA FIORENTINA. E SUL NAPOLI…

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com