Home » Zidane: “Firmo per un pareggio contro l’Atalanta? Noi andiamo in campo sempre per vincere”
Atalanta Interviste News

Zidane: “Firmo per un pareggio contro l’Atalanta? Noi andiamo in campo sempre per vincere”

Zinedine Zidane
Zidane: "Firmo per un pareggio contro l'Atalanta? Noi andiamo in campo sempre per vincere". Le parole del tecnico dei Blancos

Intervistato in conferenza stampa prima della partita di Champions League contro l’Atalanta, il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato dell’incontro con la squadra bergamasca, così come dei tanti problemi di rosa che affliggono i blancos in questa stagione.

Zidane: “Firmo per un pareggio contro l’Atalanta? Noi andiamo in campo sempre per vincere”

Ecco le parole principali di Zidane: “Abbiamo lavorato bene, siamo impegnati e concetrati. Noi scendiamo in campo per vincere. I miei ragazzi sono tutti importanti, sono contento di poter contare su di loro. Adesso la situazione è difficile ma lo sapevamo pure a inizio stagione. Non dobbiamo farci condizionare, conosciamo i nostri punti di forza. Firmare per un pareggio? Ripeto, noi scendiamo sempre in campo per vincere, seppur con tanti infortuni. Dobbiamo adattarci al tipo di gioco che ha l’Atalanta ma anche giocare il nostro calcio. Real favorito per la Champions? La pressione l’abbiamo tutti, alla fine si parla pur sempre di calcio. Certamente siamo consapevoli di essere fortunati a giocare di nuovo la Champions League”.

SKY – SARRI, L’AGENTE SMENTISCE I CONTATTI CON LA FIORENTINA. E SUL NAPOLI…

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com