Home » Olanda, il rapporto tra Ihattaren e il PSV. L’agente Mino Raiola interviene
News

Olanda, il rapporto tra Ihattaren e il PSV. L’agente Mino Raiola interviene

calcio

Mohamed Amine Ihattaren è al centro dell’attenzione mediatica. Il calciatore olandese è stato escluso dalla gara contro l’Ajax per motivi disciplinari. L’agente del giovanissimo centrocampista del PSV, Mino Raiola si esprime: “Quello che successo ieri non è degno del club”. Lo stesso tecnico, Roger Schimdt a ESPN ha anticipato la decisione e l’ha ribadita dopo il match.

Olanda, il rapporto tra Ihattaren e il PSV. L’agente Mino Raiola interviene

Di seguito, si riportano le parole di Roger Schimdt: “Se tornerà a giocare ancora per il PSV dipende dalle sue prestazioni e dal suo atteggiamento. Giovedì (in Europa League, ndt) abbiamo visto tutti quello che serve per giocare nella sua posizione, come uno dei 10 di questo PSV. Se combatte e gioca come Götze, Madueke, Thomas, Mauro e Gakpo, ha una possibilità. Altrimenti no”.

Incresciosa situazione quella che si è venuta a creare tra il diciannovenne e il club olandese. Proprio la società stava discutendo con Ihattaren per un possibile prolungamento del contratto, la cui scadenza è prevista nel 2022. Tale evenienza si è pero raffreddata, dando la possibilità di intravedere numerosi scenari di mercato.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com